Da anni lavoriamo seguendo lo stesso pensiero, dare al nostro cliente quello che cerca. Grazie ai nostri prodotti tante persone riescono a realizzare ciò che desiderano, nella loro vita privata, nello sport o nel mondo del lavoro.
La nostra esperienza e dinamicità ci hanno portati ad essere un punto di riferimento del settore abbigliamento, sportivo e non, personalizzato “full print”. I nostri prodotti permettono a molte persone di distinguersi in modo inequivocabile per stile e fantasia.
Grazie a macchinari dedicati e sistemi innovativi totalmente digitali supportiamo il mondo delle imprese, società sportive, club etc. che vogliono usufruire della nostra “tecnologia artigianale” per ottenere capi e accessori unici e inimitabili.
Da una laurea in design architettonico, alla passione per i viaggi intorno al mondo, in mezzo tanta passione e curiosità che spingono per superare i limiti, ogni giorno.
La frase più ricorrente che i suoi colleghi sentono pronunciare da lui la dice lunga: “un nuovo modello? Andiamo a vedere come possiamo migliorarlo…”
Le sfide lo affascinano, quasi quanto sfogliare l’atlante per progettare il prossimo viaggio!
Per lei il tempo non è un limite ma una guida sicura da seguire e rispettare, se un lavoro ha una scadenza di consegna nessuno come lei garantisce la puntualità.
Definita da molti “un mare piacevolmente tempestoso” può elargire sorrisi e strigliate con le stessa naturalezza e disinvoltura, senza per questo risultare poco simpatica, anzi.
Il PC, i plotter, la pressa, la ricamatrice… tutti cavalli che Giulia ha saputo domare e che conduce con autorevolezza tutti i giorni.
Con la sua proverbiale flemma è l’uomo adatto per ammansire i conti, anche quando non vogliono tornare, mantenendoli sempre nel giusto alveo.
Clienti e fornitori sanno che hanno un punto di riferimento preciso e costante, ogni necessità è gestita in tempo reale con l’attenzione che ciò comporta.
La passione per lo sport rende poi per lui piacevole anche dedicarsi, nei ritagli di tempo, a qualche passaggio che il processo di produzione di qualche divisa o completo, richiede.
L’esperienza e la manualità acquisite con gli anni non possono essere sostituite da nessun attrezzo o macchinario.
Il mondo della sartoria ancora oggi è sorretto da testa, mani e cuore che di sicuro non mancano a lei/loro, ogni qualvolta si inizia a cucire un nuovo lavoro è come se si prendesse in custodia un cucciolo da allevare e da crescere, e finché non è completamente svezzato a dovere non lo si molla.
Con questa filosofia, ogni giorno Grazia/Daniela accendono le macchine da cucire e le fanno “cantare” come Dio comanda.
Dalla calandra a cilindro al taglio con la Laser Machine, il passo sembra breve ma in realtà ci vuole una grande competenza per non “strapazzare” i vari tessuti che di volta in volta vengono utilizzati per la realizzazione dei capi o degli accessori da produrre.
Francesco con il tempo ha acquisito quelle nozioni e la giusta dose di esperienza per prendere in mano il reparto che considera, e tratta, come fosse la sua casa.
Pulito ed ordinato, guai a chi gli mette fuori posto una calamita o una forbice: in quei casi mostra i muscoli (che anni di palestra gli hanno scolpito!) ma poi tutto finisce li, anche perché, a memoria d’uomo, non ci si ricorda di una persona più mansueta di lui!
Qualcuno con i capelli bianchi ci vuole sempre, in famiglia e nel lavoro, ed in genere chi li porta se li è “guadagnati” con anni di lavoro sul campo accumulando esperienze che poi cerca di mettere a disposizione di altri che, da quel punto di vista, sono un po’ più carenti.
Tra un dribbling e l’altro (ancora si ostina a prendere a calci il pallone!) passa la giornata a monitorare l’azienda, sia la produzione che la gestione contabile ed amministrativa, per poi dedicarsi al rapporto con i clienti vecchi e nuovi ai quali elargisce preventivi, informazioni, tempi di consegna con la tipica calma che lo contraddistingue.